Cavese-Team Altamura, Di Napoli: “L’obiettivo è vincere sempre”

Alla vigilia di Cavese-Team Altamura, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei campani Raffaele Di Napoli. Dopo la grande festa per il ritorno in Serie C, in casa campana è già tempo di nuovi obiettivi. La Poule Scudetto ha associato il cammino di Foggia e compagni a Team Altamura e Trapani, rispettivamente vincitori del girone H e I di Serie D.

Prima gara contro la compagine pugliese questo pomeriggio, con fischio d’avvio alle ore 16. Chi vince torna in campo domenica prossima, mentre i perdenti saranno impegnati mercoledì a Trapani. La Cavese punta dunque al titolo di Campione d’Italia. Un traguardo conquistato in Campania l’ultima volta dall’Avellino nella stagione 2019/20, mentre negli ultimi due anni Giugliano e Sorrento si sono fermati solo in finale.

Crediti: Profilo Facebook Cavese 1919

Cavese-Team Altamura, le parole di Raffaele Di Napoli

Settimane incredibili, di festeggiamenti e sogni futuri. La Cavese torna a gioire per una promozione che mancava da 18 anni. La città è in festa da diverse settimane. Mentre la società è al lavoro per progettare al meglio la prossima annata, la stagione può regalare nuove sorprese ai campani. Intervenuto alla vigilia della sfida con il Team Altamura, l’allenatore della Cavese Raffaele Di Napoli ha così presentato la sfida. “Le sensazioni sono positive, i ragazzi ci tengono a far bella figura e a continuare il loro percorso. Altamura e Trapani sono squadre costruite per vincere. I pugliesi hanno un ottimo allenatore, una propria identità e calciatori importanti. Affronteremo la gara in maniera serena e col piglio giusto”.

Sulla probabile formazione e i possibili nuovi inserimenti nell’undici titolare, Di Napoli ha aggiunto: L’obiettivo è vincere sempre e cercheremo di farlo anche con l’Altamura, poi penseremo al Trapani. Infermeria? Abbiamo qualche problemino con Konate e Boffelli, cercheremo di recuperarli. Oggi la differenza la fanno le motivazioni e la testa, faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi”.

Published by
Redazione