Cavese, ufficiale il rinnovo dell’attaccante Ciro Foggia

Il calciomercato è entrato nel vivo, così la Cavese ne approfitta per rinnovare l’attaccante Ciro Foggia. La società di Cava de’ Tirreni, lo scorso anno, ha sfiorato la promozione in Serie C perdendo la sfida decisiva contro il Brindisi per 3-1. Il club biancoblù, in vista della prossima stagione, ha deciso di cambiare alcuni componenti dello staff, come allenatore e direttore sportivo. Quest’ultimo, rappresentato da Pasquale Logiudice, aveva rivelato in conferenza stampa di voler cambiare totalmente la formazione, trattenendo soltanto pochissimi calciatori.

Il bomber classe ’91 è uno di questi, dopo aver realizzato lo scorso anno 15 gol e 6 assist in 32 partite di campionato, Ciro Foggia potrà continuare a far emozionare i tifosi della Cavese. L’obiettivo della società per il prossimo anno è la fatidica promozione, tutti i vari componenti dello staff e i calciatori stanno lavorando affinché questo sogno diventi realtà.

Cavese, il comunicato stampa

La società blufoncè ha annunciato il rinnovo dell’attaccante Ciro Foggia tramite un comunicato stampa ufficiale: “La Cavese 1919 comunica di aver rinnovato il contratto con l’attaccante Ciro Foggia, fra i migliori lo scorso anno con 19 reti in 38 gare stagionali tra campionato e coppa. Forte la volontà del club di ripartire dal suo numero 9, come forte la volontà del calciatore di restare nella città dei portici. L’Airone ha firmato sino al 30 Giugno 2024.”

Fonte: Cavese

Con questa nota ufficiale, la Cavese dimostra l’interesse e l’impegno affinché il prossimo anno ci sia un punto di riferimento in squadra, in questo caso l’attaccante Ciro Foggia. Quest’ultimo ha vissuto una sconfitta importante nello scorso campionato, fallimento che servirà a stimolare il calciatore e l’intera squadra in vista della prossima stagione e dei prossimi obiettivi.

Published by
Redazione