Home » Chieri, l’ex Torino Marco Ferrante lascia il club

Chieri, l’ex Torino Marco Ferrante lascia il club

Il Chieri comunica la rescissione consensuale con Marco Ferrante, che non sarà più il responsabile dell’area tecnica.

Il Chieri sta affrontando una stagione fin qui complicata, complici diversi risultati negativi. Il club piemontese, infatti, si trova in fondo alla classifica nel girone A con appena 4 punti ottenuti nelle prime 10 partite. Gli azzurri non vincono da settembre, quando alla prima giornata avevano sconfitto per 2-1 il Saluzzo in casa.

Da allora, un pareggio contro il Derthona e otto sconfitte per il Chieri, che adesso dovrà cercare di recuperare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Al momento l’Oltrepò dista 4 lunghezze, mentre la zona playout è occupata da Imperia, Borgaro Nobis, Cairese e Fossano.

Nell’ultima giornata è arrivata un’altra sconfitta per i piemontesi, che hanno perso di misura contro la capolista Bra, vittoriosa grazie alla rete di Quitadamo. Il prossimo impegno degli uomini di Molluso sarà contro l’Albenga, in difficoltà dopo i tanti addii in società.

Il Chieri ha inoltre comunicato la rescissione consensuale con Marco Ferrante. L’ex attaccante del Torino ricopriva infatti il ruolo di responsabile dell’area tecnica, ma come annunciato non farà più parte del club piemontese, ma ha già trovato una nuova destinazione.

Chieri, il comunicato su Ferrante

La società azzurra ha annunciato la rescissione consensuale con Ferrante attraverso i propri canali social. “L’ A.S.D. Chieri Calcio comunica la rescissione consensuale con il responsabile dell’area tecnica Marco Ferrante“.

Chieri ferrante

A Marco vanno i nostri ringraziamenti per la salvezza ottenuta la scorsa stagione, gli auguriamo il miglior proseguo di stagione con la nostra consorella Luese Cristo Alessandria, dove assumerà il ruolo di responsabile tecnico“. Il club ha dunque comunicato anche la prossima squadra di Marco Ferrante. La Luese Cristo Alessandria milita infatti nel girone B di Eccellenza piemontese, e al momento si trova al sesto posto insieme al Cuneo Olmo.