Home » Chieri, il messaggio social di Nisticò dopo l’esonero: “Che mondo strano”

Chieri, il messaggio social di Nisticò dopo l’esonero: “Che mondo strano”

Chisola Nisticò

Dopo la sconfitta con il Bra, il Chieri aveva deciso di esonerare Fabio Nisticò dalla carica di allenatore. Il sostituto non è ancora stato ufficializzato ma, come riportato dalla nostra redazione, al posto dell’ex Chisola dovrebbe arrivare Ernesto Gabriele. Nel frattempo, Nisticò ha pubblicato sui suoi canali social una frase tanto enigmatica quanto polemica.

Chieri

Chieri, il contenuto del post di Nisticò

Nonostante le sole 3 sconfitte nel 2024 ed una lenta risalita nel girone A di Serie D, la dirigenza ha scelto di esonerare l’allenatore classe 1975. E proprio di questa scelta l’ex Pavia non riuscirebbe a spiegarsi. “Che mondo strano”, questo il post apparso sui suoi profili social dell’ex allenatore del Chieri, allegando inoltre una foto di un pallone.

Chieri

Probabilmente una semplice frecciatina verso la dirigenza, a cui non sono andati giù la sconfitta nello scontro salvezza con la Fezzanese e nel match contro il Bra quarto in classifica.

Chieri

Chieri, la salvezza diretta è possibile

A prescindere da chi siederà sulla panchina dei torinesi, la salvezza diretta è ancora matematicamente conquistabile. Il calendario, tranne le sfide con Ligorna ed Alcione con un piede in Serie C, sorride agli azzurri: Alba, Sanremese, Pont Donnaz ed il fanalino di coda Borgosesia.