Il Chieti ospita Al Bano: il comunicato del club
L’artista sarà ospite d’onore alla gara del 24 novembre contro l’Atletico Ascoli
Il Chieti si prepara ad accogliere un ospite speciale. Il club, infatti, ha annunciato l’arrivo in città di Al Bano Carrisi in occasione della gara interna contro l’Atletico Ascoli del 24 novembre. Una cartolina suggestiva, dunque, quella che farà da apripista al match del Girone F di Serie D.
I padroni di casa, al quarto posto in classifica con 20 punti ottenuti dopo 11 giornate, vorranno cercare di confermare le proprie ambizioni e ritrovare la vittoria già contro la Civitanovese dopo il pareggio con la Sambenedettese.
Voglia di tre punti anche per l’Atletico Ascoli che, attualmente al terzo posto, cerca il riscatto dopo lo 0-0 contro l’Isernia e la prossima giornata affronterà l’Ancona.
Chieti-Al Bano: il comunicato
Il Chieti ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di Al Bano in città. Di seguito uno stralcio del comunicato del club: “L’𝗙𝗖 𝗖𝗵𝗶𝗲𝘁𝗶 𝟭𝟵𝟮𝟮 è onorato di annunciare la presenza di 𝗔𝗹 𝗕𝗮𝗻𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗿𝗶𝘀𝗶, una delle voci più amate e riconosciute nel panorama musicale internazionale, alla partita del 24 novembre (Chieti – Atl.Ascoli). Un evento straordinario che porterà in campo non solo il calcio, ma anche il fascino e l’arte di 𝘂𝗻 𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮 𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮“.
Il comunicato poi prosegue: “Al Bano non è solo un cantante: è un simbolo di 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗹𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝘁𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗼, conosciuto e amato dal pubblico di tutto il mondo. Con oltre 50 anni di carriera alle spalle, ha conquistato milioni di fan grazie alla sua voce inconfondibile, capace di interpretare 𝗲𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗼𝗻𝗱𝗲 𝗲 𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗹𝗶. Dai suoi primi successi negli anni ’60 ai trionfi internazionali, passando per la partecipazione a eventi iconici come il Festival di Sanremo e l’Eurovision, Al Bano ha lasciato 𝘂𝗻 𝘀𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗶𝗻𝗱𝗲𝗹𝗲𝗯𝗶𝗹𝗲 𝘀𝘂 𝗽𝗮𝗹𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗶 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝗲𝗻𝘁𝗲“
Chiosa finale con un invito ai tifosi:”II 24 novembre sarà un’occasione speciale: non solo una partita, ma un incontro tra sport e musica, tra la storia del calcio e quella di un artista Big, capace di emozionare e coinvolgere come pochi altri. Per il pubblico del FC Chieti 1922, 𝘀𝗮𝗿à 𝘂𝗻 𝗼𝗻𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗺𝗶𝘁𝗼 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗲, un artista che ha solcato i palcoscenici più importanti al mondo e che, ancora oggi, rappresenta con orgoglio la cultura italiana nel mondo“.