Il Chieti, dopo aver ricevuto le dimissioni da parte di Gennaro Iezzo, è alla ricerca di un nuovo allenatore. In questo momento sul tavolo della società ci sono diversi nomi come Massimo Epifani, ma purtroppo però non è possibile tesserarlo perché ha già allenato nello stesso girone (F). Nell’attesa di trovare un nuovo allenatore, gli allenamenti mattutini saranno guidati da Ezio Forziati, attuale allenatore della Juniores.
Rebus allenatore in casa Chieti. In lista ci sarebbero Franco Giugno, Massimo Carrera, Carmine Gautieri (che verrà contattato in giornata dal DG Sartiano) e il sogno Enrico Chiesa, vecchia conoscenza della nostra Serie A con le maglie di Parma e Sampdoria.
Con la Primavera dei blucerchiati ha totalizzato 62 punti e ha avuto modo di indossare la maglia del Chieti nella stagione 1991-92. E’ un nome che piace e stuzzica alla società, e nelle prossime ore sono attesi nuovi sviluppi per quanto riguarda il successore di Iezzo.
Finisce con zero vittorie l’avventura sulla panchina del Chieti per Gennaro Iezzo. L’ex portiere del Napoli, che aveva esordito il 17 gennaio nel match contro l’Atletico Ascoli, ha raccolto solo quattro punti in sette partite. Quattro pareggi, di cui solo due consecutivi, contro L’Aquila, la Vigor Senigallia, il Sora e l’Avezzano.
Troppo poco per sperare di riuscire a risalire la classifica verso la zona play-off. Pochi soprattutto i goal fatti, solamente tre. I neroverdi con Iezzo non hanno mai segnato nelle tre sconfitte subite, contro Atletico Ascoli, Roma City e Tivoli, e mai più di una rete in una singola gara.
La formazione abruzzese, che ad inizio stagione era considerata tra le possibili outsider nella corsa verso la Serie C, adesso si trova all’ottavo posto in classifica con 33 punti. La distanza dalla zona play-off è comunque di soli cinque punti, e ancora ci sono dieci partite da giocare. Vedremo se il nuovo allenatore riuscirà, in questo finale di stagione, a trascinare il Chieti verso la zona più nobile della classifica.