Chieti, le prime parole del nuovo presidente Di Matteo: “La Serie D mi è un po’ stretta”
Le parole del nuovo proprietario del Chieti Nicola Di Matteo al suo primo giorno allo stadio Angelini.
Dopo aver terminato la scorsa stagione all’ottavo posto nel girone F di Serie D ora il Chieti sta già programmando il prossimo campionato nella massima categoria dilettantistica italiana.
Come confermato dal nuovo presidente questa mattina i neroverdi dovrebbero riuscire a iscriversi al prossimo campionato di Serie D visto il cambio di società dopo i tantissimi dubbi delle settimane precedenti.
Queste le prime parole del nuovo presidente del Chieti Nicola Di Matteo riportante da TVSei: “La trattativa in questi giorni è andata bene, ora ci serve un po’ di tempo per organizzarci e capire cosa fare. Per l’iscrizione dovrebbe essere tutto a posto, ma adesso abbiamo comunque tempo fino a lunedì.“
“Nonostante avessimo tempo fino a lunedì è stato fatto già tutto. Mancava da sistemare la parte economica ma ora dovrebbe essere tutto pronto per l’iscrizione. Ora quello che possiamo fare è aspettare notizie dalla lega affinché la domanda venga approvata“
Chieti, gli obiettivi del presidente Di Matteo
Il nuovo presidente Di Matteo ha anche parlato dei suoi obiettivi futuri. “Ho scelto il Chieti perché con i neroverdi c’è stato come un colpo di fulmine. Avevo la possibilità anche di entrare a far parte del progetto della Fermana ma la piazza di Chieti mi ha stregato e in 30 secondi ho scelto i neroverdi”
“Io vengo qui per fare anche quello che piace a me, non soltanto quello che piace ai tifosi. Sono qui per fare qualcosa di importante, la Serie D mi sta un po’ stretta, non faccio 400 km per fare la Serie D. Punteremo almeno a raggiungere la promozione in Serie C.“