Chieti, Iezzo: “Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla”

La prossima giornata del campionato di Serie D è alle porte: dopo la pausa nell’ultimo weekend, le squadre tornano in campo. Nel girone F, il Chieti giocherà in trasferta contro il Tivoli. La formazione casalinga è attualmente dodicesima con 25 punti, mentre i neroverdi sono settimi con 33 punti.

L’allenatore Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista dei prossimi impegni: “Lo dico da quando sono arrivato: non dobbiamo guardare le altre squadre ma pensare domenica per domenica. Dobbiamo lavorare bene con concentrazione, voglia e umiltà per cercare di fare nostra la partita. Domenica abbiamo un’altra occasione per fare punti e la dobbiamo sfruttare“.

Chieti, le parole di Gennaro Iezzo

L’allenatore neroverde, Gennaro Iezzo, ha parlato della prossima sfida in programma contro il Tivoli: “La partita di Tivoli è un’altra di quelle trasferte insidiose come lo sono quelle squadre che arrivano all’Angelini. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi perché si allenano a mille all’ora. C’è bisogna di quella situazione favorevole che ci porti a trovare una vittoria. I tre punti sarebbero la sana iniezione di autostima che serve ad una squadra come la nostra per riprendere a fare un percorso importante“.

Sulle precedenti prestazioni del Chieti, l’allenatore Iezzo ha dichiarato: “Non posso dire nulla alla squadra. Abbiamo creato ma purtroppo, sia per un po’ di sfortuna, ma anche per un pizzico di cattiveria in più che è mancata non siamo riusciti a portare a casa il risultato“. La tifoseria del Chieti vorrebbe adesso i tre punti in questa giornata di campionato, in modo da continuare a lottare per l’obiettivo playoff.

Published by
Stefano Ghersini