Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, è ormai vicino l’esonero di Mauro Chianese, allenatore del Chieti, manca infatti solo l’ufficialità. La società ha però già trovato il suo sostituto. Il nuovo allenatore sarà infatti Gennaro Iezzo.
Una notizia inaspettata in casa Chieti dopo la vittoria di ieri per 3-0 contro il Matese. Mauro Chianese in conferenza stampa aveva inoltre fatto i complimenti alla squadra per l’atteggiamento in gara. Oggi la notizia dell’esonero, che però non è ancora stato ufficializzato dal club.
Manca ormai solo l’ufficialità per confermare le ultime indiscrezioni. Nel frattempo la società ha già scelto il suo sostituto. Il nuovo allenatore del Chieti sarà infatti Gennaro Iezzo, ex portiere di Serie A. Dopo una lunga carriera tra Verona, Catania, Cagliari e Napoli è poi diventato dunque allenatore.
A lui sono state affidate le panchine della Primavera dell’Avellino, proprio dove aveva iniziato la carriera da calciatore, e del Botev Vratsa, squadra della Serie A bulgara. Per lui inizierà dunque una nuova esperienza nel campionato di Serie D.
Cambio radicale in casa Chieti dopo un buon inizio di campionato. I neroverdi infatti occupano il quinto posto nell’attuale classifica del girone F di Serie D. Un totale di 30 punti, di cui 8 vittorie, 6 pareggi e solo 3 sconfitte.
Dopo la sconfitta contro la capolista, è arrivato ieri il riscatto. Il Chieti ha inflitto un tris al Matese, tornando dunque alla vittoria. Un segnale positivo per i neroverdi che ambiscono alle posizioni alte del girone. Nel frattempo si attende ormai l’ufficialità dell’esonero di Chianese e la presentazione del nuovo allenatore Iezzo. Il Chieti volta dunque pagina nell’attesa dell’anno nuovo