Chieti, esonerato Ignoffo. Panchina a Daniele Amaolo
Il Chieti ha deciso di esonerare Giovanni Ignoffo. E’ questa la decisione dell’ultima ora da parte del club abbruzzese che attraverso un comunicato ufficiale ha reso nota la separazione.
Al suo posto ecco Daniele Amaolo. La prima richiesta dell’allenatore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe Alessandro Sbaffo, centrocampista classe ’90 della Recanatese.
La squadra, attualmente, occupa il terzo posto in classifica con 24 punti ma negli ultimi cinque incontri è arrivata una sola vittoria, ossia quella contro la Civitanovese per 3-2. Nell’ultimo turno, invece, il Chieti ha ottenuto un pirotecnico 3-3 sul campo della Recanatese.
Chieti, il comunicato su Ignoffo
Il comunicato del Chieti: “La Società FC Chieti 1922, fedele alla propria tradizione di squadra ambiziosa e competitiva, annuncia un cambio alla guida tecnica con l’obiettivo di consolidare i risultati già raggiunti e puntare con ancora più determinazione ai traguardi prefissati.
Dopo aver ascoltato i pareri di tutte le componenti della squadra e dello staff, il presidente Gianni Di Labio ha deciso di affidare un nuovo impulso al progetto tecnico, comunicando l’esonero di mister Giovanni Ignoffo. A lui va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto con serietà, dedizione e professionalità.
La guida tecnica sarà affidata a mister Daniele Amaolo, un allenatore che incarna esperienza e successi. Con un curriculum arricchito da traguardi importanti, tra cui il successo con il Pineto Calcio, Amaolo è chiamato a mettere in campo la sua competenza per rafforzare il presente del Chieti e proiettare la squadra verso un futuro ambizioso.
Questa scelta rappresenta la volontà della Società di investire con convinzione su un presente solido per garantire un futuro ancora più glorioso. Il presidente Di Labio, i dirigenti e il nuovo staff tecnico si rivolgono ai calciatori e alla tifoseria neroverde, certi che il sostegno e la passione della comunità saranno fondamentali per proseguire su questa strada di successi“.