Chieti, gol all’esordio in neroverde per Ameth Fall
Pronti, via. L’avventura di Ameth Fall con la maglia del Chieti comincia nel migliore dei modi. Rete all’esordio nella vittoria casalinga per 2-0 contro la Vigor Senigallia.
L’attaccante classe 1991, trasferitosi nell’ultima sessione di calciomercato estiva al club abruzzese, ha lasciato subito il segno in campo.
Il primo gol in questo campionato, con la speranza di vivere una stagione da protagonista, soprattutto in fase realizzativa. Dopo Tivoli, Sambenedettese e Roma City – tra le tante – Fall vuole continuare ha dare il suo contributo, a suon di gol.
Chieti, Ameth Fall è subito decisivo.: ecco come sta andando la stagione 2023/2024
Imbattuti. Una parola per riassumere il grande avvio di stagione del Chieti in questo mese di settembre. Attualmente al secondo posto nel girone F, il club sta trovando la giusta continuità, necessaria per raggiungere quantomeno un posto nei playoff.
Tre vittorie – contro L’Aquila, Roma City e Vigor Senigallia e un pareggio, all’esordio, contro l’Atletico Ascoli. Il centrocampo si sta rivelando l’arma in più: in particolar modo, occhi puntati su Cosimo Forgione, capocannoniere del club con due reti. Quattro gol realizzati ma, soprattutto zero subiti: senza dubbio è la vera forza del Chieti in queste prime uscite stagionali.