Chieti, Ignoffo: “Primo posto? Presto per parlarne. Dobbiamo ancora migliorare”
Il Chieti vola in testa al girone F di Serie D: al termine della sfida, l’allenatore degli abruzzesi Giovanni Ignoffo ha commentato il successo contro la Vigor Senigallia ai microfoni di Rete8. Nell’ultimo turno di campionato, i neroverdi hanno raccolto un successo per 3-2.
Ignoffo ha raccontato il successo ottenuto allo stadio Bianchelli. “Dobbiamo migliorare nella gestione e cercare di chiudere la gara. Poi ovvio, se concedi delle occasioni riapri la gara. Noi siamo stati meno bravi a gestirla”.
Chieti, Ignoffo: “Gol-Non Gol? La palla non credo fosse entrata”
“Il Gol Non Gol? Non ho avuto la sensazione che la palla fosse entrata. L’arbitro ha confermato. Ma non mi soffermerei a questo episodio. Piuttosto sul fatto che in vantaggio sul 3-1 abbiamo gestito meno bene la partita. In questo momento è presto per parlare di primo posto. In questo momento dobbiamo cercare di costruire sempre di più. Di far crescere il collettivo, la squadra. E andare avanti per la nostra strada”.
“I ragazzi danno il loro contributo quando vengono chiamati in causa. So che quando ne avrò bisogno risponderanno subito presente”. La formazione è attesa da un altro importante incontro: domenica 13, allo stadio Angelini, i neroverdi sfideranno l’Isernia che nell’ultimo turno ha rimediato una sconfitta per 4-1 contro il Teramo.