Home » Chieti, febbre neroverde: si va verso il sold out contro l’Isernia

Chieti, febbre neroverde: si va verso il sold out contro l’Isernia

Chieti

Le prestazioni del Chieti infiammano i tifosi: si prospetta un “Guido Angelini“ tutto esaurito

In questa nuova stagione il Chieti è ripartito con un entusiasmo che non si vedeva da tempo. Entusiasmo che inevitabilmente ha contagiato tutti i tifosi dal cuore neroverde, i quali hanno effettuato una furiosa caccia al biglietto per la prossima partita contro l’Isernia, match che si prevede incandescente.

Le previsioni stimano la presenza di oltre tremila spettatori, (numero che nelle prossime ore potrebbe addirittura aumentare) ed è per questo che la società ha diramato tramite i propri canali social ufficiali la seguente nota: “Il Chieti F.C.1922 comunica di aver messo a disposizione ulteriori 300 tagliandi per la Curva e altri 100 per la Tribuna per soddisfare la richiesta dei sostenitori del club. Vi aspettiamo domani allo Stadio, consapevoli di aver accanto tantissimi Cuori Neroverdi accanto“.

Difficile solo pensare una cosa del genere al termine dello scorso campionato. Gli abruzzesi, infatti, avevano chiuso l’annata sportiva da ottavi in classifica nel girone F, con un totale di 47 punti in 34 partite.

Un mercato importante che ha visto l’arrivo di giocatori di spessore ed esperienza come Donsah e l’ex Udinese Balic, una proprietà rinnovata e nuovi stimoli. Il risultato? Quattro vittorie nelle ultime cinque partite, primo posto conquistato a quota 12 punti in uno dei raggruppamenti più competitivi dell’intero campionato di Serie D e l’entusiasmo contagioso di un’intera piazza che dopo anni bui ritorna a sorridere.

Verso Chieti-Isernia: Come arrivano le due squadre

Il Chieti arriva alla partita contro l’Isernia con l’umore alle stelle. La squadra allenata da Ignoffo, infatti, ha collezionato 12 punti in cinque partite, con un bottino di 8 gol segnati e soli 3 subiti. Unica nota stonata, la sconfitta interna con il Fossombrone alla seconda giornata del girone F. Poi, i neroverdi hanno sempre vinto. I successi contro Ancona, Avezzano, Vigor Senigallia e Castelfidardo non sono dei casi isolati, ma la dimostrazione che la squadra c’è, lavora bene ed è coesa verso un grande obiettivo.

L’Isernia, d’altra parte, sta attraversando un momento senza infamia e senza lode. Attualmente i molisani si trovano al dodicesimo posto in classifica a quota 7 punti, con due vittorie, due sconfitte e un pareggio in cinque gare. Arrivano a questa partita dopo la batosta subita nell’ultimo match di campionato contro il Teramo, partita che è finita 4-1 per gli abruzzesi. Il club dell’allenatore Domenico Farrocco è chiamato a rialzare subito la testa in uno dei match più complicati dell’intero girone F, in trasferta contro un Chieti letteralmente on fire.