Home » Chieti-L’Aquila in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Chieti-L’Aquila in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Chieti-L’Aquila, dove vedere la partita in streaming e in tv– Nella settimana dei derby, oltre infatti a Milan-Inter ci sarà in Serie D quello tra Livorno e Grosseto, un’altra partita molto sentita prenderà parte alle ore 15 di domenica 17 settembre. Sarà infatti la prima volta, dopo diverso tempo, di Chieti-L’Aquila, un derby tra province abruzzesi.

Una partita che può già dire molto, pur arrivando prestissimo alla seconda giornata. Infatti, i padroni di casa reduci da un precampionato da protagonista hanno steccato la prima giornata. Gli ospiti invece, neopromossi, hanno già fatto vedere ottime cose, vincendo all’esordio in casa contro la Matese. Insomma una partita densa di significato sia dentro che fuori dal campo. La sensazione è che in palio, come in ogni derby, ci sia molto più che i semplici 3 punti.

L'Aquila Ghirelli

Dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv Chieti-L’Aquila? La gara, in programma domenica 17 settembre alle 15, non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Il match non sarà disponibile in streaming, almeno momentaneamente. 

Chieti-L’Aquila, come arrivano le due squadre

Entrambe protagoniste sul mercato, Chieti e L’Aquila condividono il desiderio di essere protagoniste nel girone F. Oltre a questo, soprattutto in Coppa Italia sembrano aver condiviso anche lo stesso destino. Tutte e due eliminate e tutte e due per mano del Notareso: L’Aquila al turno preliminare il Chieti al primo turno. Come se non bastasse anche lo svolgimento della gara è stato quasi identico. Pareggio nei tempi regolamentari e sconfitta ai calci di rigore.

chieti ardemagni

Nonostante questo destino comune diverso è stato l’inizio di campionato. L’Aquila, neopromossa, si è imposta senza grandi sofferenza in casa contro la Matese. Un 2-0 chiuso già ad inizio secondo tempo e cha ha lasciato intendere le intenzioni degli uomini di Epifani. Diverso invece l’esordio in campionato per Ardemagni e compagni bloccati sullo 0-0 da un’altra neopromossa, l’Atletico Ascoli, che ha anche fallito un calcio di rigore. Insomma, una partita ricca di significati e che già domenica, alla seconda di campionato, ci potrà dire di più sul destino di queste 2 squadre.