Home » Chieti-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Chieti-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Chieti Falzerano

Chieti-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in tv – Una sfida dal sapore di Serie C. Neroverdi contro rossoblu, seconda contro prima. Si scontrano le due migliori squadre sin qui del girone F, in ballo il primo posto in classifica. Miglior difesa (Chieti) contro secondo miglior attacco (Samb, dopo la Roma City). Ospiti ancora imbattuti dopo 11 giornate, padroni di casa a 22 punti con solo una sconfitta, contro il Vastogirardi.

fall chieti sambenedettese

Fischio d’inizio atteso per le ore 14.30 di domenica 19 novembre allo stadio Guido Angelini. Il Chieti in casa non ha mai perso, segnando 9 gol in 5 partite. La Samb in trasferta ha raccolto 11 punti in 5 gare andando sempre a segno.

Sambenedettese Riccione diretta

Chieti-Sambenedettese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Real Monterotondo e Sambenedettese? La gara – in programma domenica 19 novembre alle ore 14.30 – al momento non sarà visibile in streaming o diretta tv. La diretta della gara è disponibile sul nostro sito Seried24 (CLICCA QUI PER APRIRLA).

Chieti-Sambenedettese, come arrivano le due squadre

Possiamo definire il Chieti la sorpresa di questo girone F. L’anno scorso un campionato difficile, concluso all’ottavo posto. Questa stagione il passo intrapreso dai neroverdi è ben diverso: 22 punti in 11 partite giocate. 13 gol fatti e solo 7 subiti. Campo di casa che è diventato un vero e proprio fortino. Tanta consapevolezza e divertimento per una squadra che anche dopo il primo ko stagionale contro il Vastogirardi, ha saputo rialzarsi battendo Fossembrone e United Riccione.

Dall’altra parte la Sambenedettese era la tanto attesa del raggruppamento. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, quest’anno i ragazzi di Lauro hanno trovato la quadra giusta. L’organico è quello da grande squadra rispetto alla categoria e l’obiettivo non può che essere il raggiungimento della promozione diretta. Le prossime tre gare contro Chieti, L’Aquila e Campobasso saranno tre test importanti per valutare il livello di competitività della rosa.