Home » Chieti-Sambenedettese è soldout! Il comunicato degli abruzzesi

Chieti-Sambenedettese è soldout! Il comunicato degli abruzzesi

Chieti Sambenedettese soldout

Grandissima attesa in città per la super sfida del Girone F di Serie D.

Chieti-Sambenedettese è ufficialmente soldout. La società abruzzese ha comunicato che lo stadio “Angelini” sarà pieno in ogni ordine di posto secondo l’omologazione attuale. Praticamente 4000 gli spettatori presenti per questo match di importanza capitale per il Girone F di Serie D.

Si prevede anche grande affluenza nel settore ospiti, dedicato ai sostenitori provenienti dalla Riviera. La partita si giocherà domenica 10 novembre, presumibilmente alle 14:30. Gara che promette scintille, colpi di scena e sicuramente spettacolo sugli spalti. La città neroverde è tornata a sognare la Serie C.

Chieti-Sambenedettese, la società: “Angelini soldout”

“CHIETI-SAMB: L’ANGELINI SOLD-OUT!🔥🖤💚 Grazie a tutti i cuori neroverdi, ci vediamo Domenica❤️”. Con questo comunicato, pieno di cuori neroverdi, il Chieti ha espresso la propria soddisfazione per il riempimento completo, in base alla capienza attuale, dell’impianto cittadino per la sfida contro la Sambenedettese.

Gli abruzzesi sfideranno la prima della classe con soli due punti da recuperare finora nel Girone F di Serie D. Due squadre costruite per primeggiare si daranno battaglia in un match che si prospetta pieno di tensione e carica agonistica. Spalti infuocati e posta in palio altissima: Chieti-Samb è il big match di questa giornata.