Chieti, l’ex senatore Antonio Razzi incontra il presidente

Un particolare appuntamento è andato in scena nella giornata di ieri 8 agosto 2023, l’ex senatore Antonio Razzi ha incontrato il presidente del Chieti, Ettore Serra. Il politico, nativo di Giuliano Teatino in provincia di Chieti, ha sempre rivendicato il suo essere abruzzese impegnandosi per il bene dei corregionali all’estero, specificamente in Svizzera.

Nell’incontro avvenuto tra Serra e Razzi, il presidente ha gentilmente regalato un gagliardetto della propria squadra, così da ricordare con piacere questo momento. Il Chieti, squadra che milita in Serie D, sta attualmente lavorando in ottica mercato per rinforzare la propria formazione in vista della prossima stagione. I tifosi sperano che nel prossimo campionato ci sia qualche riscontro positivo in termini di classifica.

Antonio Razzi con Ettore Serra. Fonte: Antonio Razzi

Chieti, la scorsa stagione e la voglia di rivalsa

La società abruzzese, nella scorsa stagione, ha deluso le aspettative dei propri sostenitori. La squadra si è classificata all’ottavo posto con 46 punti: 12 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. La differenza reti è stata di 29 gol fatti e 27 reti subite. Il campionato è stato vinto dal Pineto Calcio con 72 punti in classifica, meritando così la promozione diretta in Serie C. Nella prossima stagione, il Chieti, vorrebbe migliorarsi così da stupire e rendere felici i propri sostenitori.

L’attaccante Matteo Ardemagni, nell’intervista rilasciata alla nostra redazione di SerieD24, ha dichiarato: “Sono qui perché credo nel progetto. Ho ancora quella fiammella che mi tiene vivo. Ho voglia di rivalsa.” Il sentimento di rivalsa appartiene anche ai tifosi neroverdi e al presidente del Chieti Ettore Serra, che piano piano sta costruendo un progetto funzionale per la città. In attesa del prossimo campionato di Serie D, occhi puntati alla ricerca e all’attenzione dei profili giusti in ottica mercato.

Published by
Redazione