Home » Chieti-Teramo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Chieti-Teramo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Galesio Pavone Teramo

Chieti-Teramo dove vedere in tv e streaming: tutte le informazioni della gara nel girone F di Serie D

Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Chieti Teramo valida per la nuova giornata del campionato di Serie D del girone F andrà in scena domenica 20 ottobre alle ore 15:00.

Trasferta vietata ai residenti della provincia di Teramo per il derby chietino. Il motivo è legato all’accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in diverse occasioni nei match passati.

Il club di Giovanni Ignoffo primeggia nella classifica, superando tutti con 13 punti totalizzati nelle prime sei giornate di campionato. La tifoseria chietina è sempre più numerosa, talmente tanto che nella scorsa settimana la società ha aumentato il numero di tagliandi disponibili per le partite.

Città di Teramo è invece in sesta posizione, a pari punti con altre tre squadre. Terzo successo consecutivo per il club che, nel match del ritorno al “Gaetano Bonolis”batte 1-0 l’Ancona. Salgono dunque a cinque i risultati utili messi a referto nelle ultime cinque gare per una squadra che sicuramente ha ingranato e ha cambiato marcia dopo la prima vittoria in campionato riscossa contro l’Avezzano.

Chieti-Teramo, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Chieti e Teramo? La sfida del girone F di Serie D – in programma domenica 20 settembre alle ore 15:00 – la gara verrà trasmessa in diretta tv su Super J, canale 16 Abruzzo e Molise e in streaming sul sito dell’emittente.

Chieti Balic

Come arrivano le squadre

Il Chieti ha collezionato 13 punti in sei partite, con un bottino di 10 gol segnati e 5 subiti. Unica nota stonata, la sconfitta interna con il Fossombrone alla seconda giornata del girone F. Poi, i neroverdi hanno sempre vinto. I successi contro Ancona, Avezzano, Vigor Senigallia e Castelfidardo non sono dei casi isolati, ma la dimostrazione che la squadra c’è, lavora bene ed è coesa verso un grande obiettivo.

Il club di Marco Pomante occupa invece la sesta posizione in classifica con 11 punti, pari con Vigor Senigallia, Atletico Ascoli e L’Aquila. Il Teramo è reduce da tre vittorie consecutive.