Chievo Verona, partita celebrativa con grandi bandiere del club: svelati altri cinque campioni
Per festeggiare il ritorno del Chievo Verona è stata organizzata una partita con alcune bandiere del club.
Sabato 20 luglio alle ore 17.00 presso il Payanini Center (Verona) avrà inizio la partita celebrativa organizzata dal Chievo Verona per festeggiare il suo ritorno.
Il club del presidente Sergio Pellissier ha invitato a partecipare alcuni ex giocatori gialloblu che hanno segnato un pezzo di storia del Chievo.
I nuovi nomi annunciati sono quelli di Christian Puggioni, Santiago Morero, Simone Pepe, Davide Moscardelli e Simone Tiribocchi.
I nomi di queste bandiere si aggiungono a quelli comunicati già nella giornata del 10 luglio e cioè Luciano, Luca Marchegiani, Massimo Marazzina, Nicola Legrottaglie. Presenti, poi, anche Marco Andreolli, Emanuele Giaccherini, Valter Birsa e Michele Marcolini oltre allo storico portiere Stefano Sorrentino.
Chievo Verona, pronta la festa
Sarà una vera e propria festa in casa Chievo Verona. Si festeggia il ritorno dello storico marchio, acquisito nelle scorse settimana all’asta da Pellissier. Anche il leggendario capitano del Chievo scenderà in campo sabato 20 luglio, insieme ai suoi ex compagni di squadra.
In totale saranno circa 30 gli ex calciatori che vedremo giocare. I tifosi potranno godere di un momento di festività, senza però dimenticare che dal prossimo anno il Chievo tornerà a competere in Serie D e l’obiettivo sarà certamente il ritorno il prima possibile tra i professionisti.