“Chievo is back!”, tornano in campo le leggende del club
Organizzata una partita celebrativa con gli ex campioni della favola Chievo Verona dopo la storica acquisizione del marchio.
Si giocherà sabato 20 luglio la partita con in campo le leggende del Chievo Verona. L’evento è organizzato per le ore 16 al Payanini Center.
Dopo la storica acquisizione del marchio lo scorso 10 maggio ora la società invita tutti i soci, tifosi e appassionati della città a vivere un’esperienza unica insieme ai giocatori più iconici dei gialloblu.
L’inizio del match è programmato alle ore 17. La festa però non terminerà con il triplice fischio dell’arbitro. La folla infatti sarà invitata a spostarsi al Parco Ottocentesco per una cena evento accompagnata da buona musica.
Inoltre durante la cena sarà organizzata un’estrazione delle maglie da gara celebrative. La società comunica che per partecipare all’evento sarà necessaria l’iscrizione sul sito del club.
“Chievo is back!”, il comunicato
Il comunicato della società: “Un match che è già leggenda. A Verona, sabato 20 luglio 2024, con inizio
evento alle ore 16, al Payanini Center tornano in campo gli ex campioni della favola ChievoVerona!“
“Dopo la data “storica” dell’acquisizione del marchio ChievoVerona dello scorso 10 maggio, l’A.C.
ChievoVerona invita i soci, tifosi, gli appassionati e tutta la città di Verona ad un nuovo evento da
vivere e ricordare: la partita celebrativa – fischio d’inizio alle ore 17:00 – con i grandi campioni
che hanno fatto la storia del ChievoVerona“
Serie D, la stagione del Chievo
Il Chievo Verona ha concluso l’ultima stagione di Serie D all’ottavo posto del girone B. L’allora Clivense ha ottenuto 53 punti in 38 partite. 14 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte, questo lo score dei gialloblu nella stagione 2023-2024.
In un girone dove il Caldiero Terme ha ottenuto la promozione in Serie C concludendo al primo posto, il Chievo ha concluso a ben 15 punti di distanza dalla zona playoff occupata da Piacenza, Pro Palazzolo, Desenzano e Varesina.