Chievo Verona, arriva il ritorno dello storico marchio
Dopo anni e mesi di attesa, ora è ufficiale il Chievo Verona è tornato. Lo storico marchio che ha partecipato per anni in Serie A è stato acquisito dalla bandiera del club Sergio Pellissier. L’ex attaccante aveva dichiarato da mesi l’intenzione di far ritornare la squadra che lui stesso ha trascinato per anni e ha superato la concorrenza del Vigasio. Al momento dell’uscita di Pellissier dopo la vittoria c’erano diversi tifosi che hanno festeggiato insieme al numero uno della Clivense intonando il coro “C’è solo un capitano“.
Il ritorno del Chievo Verona, i dettagli dell’offerta di Pellissier
Intanto, sul sito ufficiale della Clivense è stata messa la scritta “Chievo is back” per festeggiare l’importante ritorno. Pellissier si è aggiudicato il marchio Chievo Verona all’asta per la cifra di 330mila euro. L’ex bomber ha battuto l’offerta del presidente del Vigasio, che era stata presentata in mattinata tramite un emissario.
Queste le parole di Pellissier: “Tantissima emozione, come l’anno scorso quando abbiamo vinto il campionato. Era da anni che non gioivo così per qualcosa, grazie a chi ha partecipato. La Clivense non è solo mia e di Zanin (vice presidente) ma di soci, partner tifosi ed è un coronamento di quanto fatto in questi anni. Era doveroso dare questa gioia, non abbiamo dormito ma ora il marchio è loro. Urlo di liberazione? Ho rischiato di essere buttato fuori dall’aula e non saputo resistere, mi è sembrato di essere allo stadio“.