Chievo, Allegretti: “Vogliamo dare continuità”
Il Chievo cerca continuità per proseguire la risalita verso piani più tranquilli del Girone B. I ragazzi di Riccardo Allegretti non hanno avuto un grande inizio di stagione e a testimoniarlo è l’attuale situazione di classifica.
Solo 13 punti, costruiti tutti con vittorie casalinghe: 3-0 contro il Fanfulla, poi l’1-0 contro la Pro Sesto e infine il recente 2-1 del 3 novembre contro Club Milano. Dopo questo successo, il Chievo non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Vigasio.
Domani si torna in campo, di nuovo in casa, contro un Ciliverghe Mazzano distante solamente di un punto e a secco di successi dallo scorso 19 ottobre (3-0 contro Pro Palazzolo).
Chievo, Allegretti: “Vogliamo uscire da una zona che non meritiamo”
Chievo alla ricerca della continuità nell’anticipo casalingo di domani contro i bresciani del Ciliverghe, davanti in classifica di un solo punto. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Riccardo Allegretti in conferenza stampa: “Domani in casa ci aspetta una gara non facile come tutte, dobbiamo assolutamente scendere in campo con la volontà di dare continuità agli ultimi risultati.
Sfruttando lo scontro diretto si ha la possibilità di superare la squadra che si incontra e fare dei balzi in avanti in classifica in base agli altri scontri delle altre, quindi la volontà di tutti è di tirarsi fuori da una zona che non meritiamo”.
Chievo: dall’esonero di Pontarollo al ritorno di Allegretti
Dopo l’esonero di Alessandro Pontarollo, il Chievo Verona ha deciso di puntare sul ritorno di Riccardo Allegretti. Il nuovo allenatore ora ha il compito di risollevare la stagione dei gialloblu.
Nelle prime 7 giornate il Chievo ha ottenuto solo una vittoria nelle prime 7 giornate di campionato. Doveva essere il Chievo della rinascita, ma per il momento è semplicemente una squadra che fa fatica a ingranare e fare punti. Quattro sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. Troppo poco per un club storico come il Chievo Verona che punta a tornare grande il più presto possibile.