Chievo Verona, Gigi Delneri “torna” in panchina per guidare le vecchie glorie
Ci sarà anche Gigi Delneri a guidare solo per un giorno la panchina delle vecchie glorie del Chievo Verona.
Appuntamento sabato 20 luglio al Payanini Center per assistere ad un match amichevole tra le vecchie glorie del Chievo Verona, dunque un ” operazione nostalgia” per tutti i tifosi veronesi che hanno assistito per tanti anni ai successi della squadra della loro città.
Il presidente, e bandiera storica del club Sergio Pellisier ha organizzato questo evento portando tanti protagonisti che hanno fatto la storia con questo club, tanti nomi importanti come Luciano, Nicola Legrottaglie, Pepe, Moscardelli, Birsa, Frey, Tiribocchi.
A guidare una delle due squadre sarà Gigi Delneri, l’ex allenatore ha scritto la storia del club conquistando una promozione in serie A e ottenendo posizionamenti al vertice in classifica nel maggior campionato italiano.
Chievo Verona, Delneri: “Mi sono venuti i brividi”
“Quando Pellissier mi ha chiamato – racconta Del Neri – e mi ha spiegato l’idea, beh, confesso che mi sono venuti i brividi. Che bello rivedere tanti amici”. Il “baffo” di Preganziol ha guidato il Chievo sino a raggiungere i preliminari di Champions League, mentre l’ex centrocampista di Vicenza e Mantova ha saputo conquistare alcune memorabili salvezze.
Tutti assieme per festeggiare il ritorno del Chievo Verona. E per sognare di rivivere ancora una favola senza tempo. Queste le parole di felicità espresse da Gigi Delneri che questo sabato abbraccerà di nuovo la sua gente in una partita amichevole che regalerà flash back passati di quel Chievo che ha saputo essere una vera e propria sorpresa trovando con Delneri anche un piazzamento Champions.