Chievo Verona, presentate le nuove maglie | VIDEO
Il Chievo ha presentato le maglie per la stagione 2024-2025
Il Chievo Verona del presidente Sergio Pellissier ha presentato le divise che la squadra veneta utilizzerà per il campionato di Serie D 2024/2025.
Naturalmente, la divisa di casa è dominata dai colori sociali giallo e blu, con un richiamo allo storico stemma del club, presente anche nella seconda e terza maglia. La seconda divisa è caratterizzata dal colore bianco con bordi blu, mentre la terza propone un blu più scuro con dettagli granata.
Questo kit riprende dunque i colori storici del Chievo, che torna a sfoggiare lo stemma originale dopo aver riacquistato il marchio all’asta prima dell’inizio della nuova stagione.
Ora tocca a Pontarollo e ai suoi ragazzi dare il massimo per onorare la storia e il prestigio di una grande società, che ha vissuto anni gloriosi tra la Serie A e sogni europei anche grazie all’attuale presidente Sergio Pellissier che è stato attaccante, trascinatore e capitano dei gialloblu.
L’inizio di stagione del Chievo Verona
Nonostante gli obiettivi e l’organico costruito dal Chievo, l’inizio di campionato non è stato dei migliori. Nelle prime quattro giornate, i veronesi hanno vinto solo una partita, in casa contro il Fanfulla per 3-0, mentre nelle altre tre gare sono arrivate due sconfitte, contro Pro Palazzolo e Breno, e infine un pareggio all’esordio contro il Sangiuliano City.
Un inizio difficile, ma che non spegne la determinazione e le grandi ambizioni dell’allenatore Alessandro Pontarollo e dei suoi ragazzi, i quali hanno tutte le carte in regola per risalire la classifica e puntare alle posizioni di vertice.