Chievo Verona, arriva il primo acquisto: si tratta di Valeriano Nchama
Il primo giocatore della nuova era del Chievo Verona: arriva l’ex Inter e Varese
Ufficiale, il Chievo Verona ha annunciato il primo colpo di mercato, in vista della stagione della rinascita che rivedrà la squadra gialloblu vestire sulle proprie maglie il logo storico del Chievo.
Pontarollo per la prossima stagione sportiva potrà puntare su Valeriano Nchama. centrocampista classe 1995. E’ lui il primo giocatore annunciato dal club nell’anno della rinascita.
Nchama è solo il primo acquisto della campagna acquisti che andrà a rinforzare la rosa che sarà a disposizione del tecnico Alessandro Pontarollo, per riuscire a raggiungere gli obiettivi dell’ambizioso presidente Sergio Pellissier
Chi è Valerio Nchama?
Valerio Nchama è un centrocampista che fa della forza fisica la sua qualità principale. il guineano classe 1995 è un prodotto dei settori giovanili di Inter e Varese che ha collezionato oltre 200 presenze in Serie D e altre 23 in Serie C con la maglia dell’Arzignano Valchiampo.
Nell’ultima stagione Nchama è stato uno dei protagonisti del Girone C della Serie D con la maglia del Cjarlins Muzane, squadra che è retrocessa dopo aver perso il Play-out contro il Breno. Il centrocampista è un elemento importante per la categoria vista la sua grande esperienza in Serie D.