Chievo Verona, arriva il colpo Deda: i dettagli
Nuovo colpo per i clivensi
Chievo Verona, il club veneto ufficializza un importante acquisto per il futuro. La società di Pellissier ha infatti chiuso e annunciato l’acquisto di Enriko Deda, facendo firmare al giovane un triennale.
Di origini albanesi e di ruolo centrocampista, il giovane ha giocato nel vivaio del Cosenza e Pordenone. Un pilastro importante in ottica under per la storica società che da pochi giorni sa che sarà nel girone B e che tenterà il ritorno tra i professionisti.
Il comunicato dell’acquisto del Chievo Verona di Deda
Ecco l’annuncio del Chievo: “L’idea di venire a giocare al Chievo è stata una grande opportunità che mi è stata offerta e che sono riuscito a cogliere. Sarà un onore indossare la maglia di una squadra che ha fatto la storia. L’obiettivo personale di questa stagione è di migliorare su ogni aspetto e acquisire più esperienza nel mondo dei grandi. Mi aspetto una grande stagione anche perché grazie al supporto dello staff stiamo lavorando bene e siamo una squadra con molto potenziale”.
“Di origini albanesi, Enriko Deda, nato l’8 settembre 2007, muove i suoi primi passi nel mondo del calcio in Friuli nelle giovanili del Fontanafredda, per poi passare al professionismo a Pordenone per una stagione. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Cosenza Under 19. Ad Enriko i migliori auguri per questa nuova esperienza in maglia bianco blu!”