Home » Chievo Verona, arriva la sconfitta per 5 a 2 contro il Varesina

Chievo Verona, arriva la sconfitta per 5 a 2 contro il Varesina

chievo club milano dove vedere

Pesante sconfitta per il Chievo Verona di Pellissier contro il Varesina per cinque a due

Brutta sconfitta per cinque a due contro il Varesina per il Chievo Verona di Ponterollo. Dopo il pari contro il Sant’Angelo, i veneti erano chiamati alla vittoria nel turno infrasettimanale. Nella gara di casa però c’è stato un epilogo non previsto.

Gli ospiti sono passati in avanti con Cosentino e Sauli, poco prima della pausa i gialloblù ci provano con Brighenti ma senza alcun successo.

Nella ripresa Gasparri firma il tris, Brighenti accorcia il passivo. Gasparri timbra il poker, dall’Ara segna la seconda rete per i clivensi, prima della marcatura finale di Sali. Il Varesina vola ora in vetta la Classifica mentre la società di Pellissier rimane sul fondo della classifica.

Il tabellino di Chievo Verona – Varesina

ChievoVerona – Varesina 2-5

ChievoVerona (4-2-3-1): Tosi, Saramin (24’st Bisogno), Seno, Dall’Ara, Medina, Danieli (34’st Paulinho), Nchama, De Cerchio (13’st Marchesini), Prandini (24’st Bonafede), Nannelli, Brighenti (29’st Romero). All. Pontarollo.

Varesina (4-2-3-1): Chironi, Miconi, Cosentino (13’st Caverzasi, 24’st Cagia), Coghetto, Gasparri, Guidetti (35’st Rosa), Bertoli (34’st Ghioldi), Sali (46’st Isufi), Gianola, Mapelli, Bobbo. All. Spilli.

Arbitro: Martini di Valdarno

Reti: 26’pt Cosentino, 28’pt Sali, 2’st Gasparri, 5’st Brighenti, 17’st Gasparri, 21’st Dall’Ara, 30’st Sali