ChievoVerona-Sangiuliano City in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone B ChievoVerona – Sangiuliano City
ChievoVerona – Sangiuliano City, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Inizia il campionato di Serie D anche nel girone B. Alle 16:00 di domenica 8 settembre si scontreranno allo Stadio Comunale di Sona il ChievoVerona e il Sangiuliano City, una sfida inedita in questo girone B di Serie D.
Questa infatti sarà la prima stagione in Serie D per il nuovo ChievoVerona dopo la riacquisizione del marchio avvenuto in estate. I gialloblu vorranno sicuramente riportare il loro nome dove merita a partire proprio da questa prima partita contro il Sangiuliano City.
Il Chievo lo scorso anno, sotto il nome di Clivense, ha concluso il giorne B di Serie D in ottava posizione, in un girone vinto dal Caldiero Terme. Sono stati 53 i punti guadagnati dalla “Clivense” in 38 partite, 15 in meno del Varesina che ha ottenuto l’accesso ai playoff.
Anche il Sangiuliano è alla sua prima partita nel girone B di Serie D: lo scorso anno infatti i gialloverdi hanno partecipato al girone D, posizionandosi all’ottavo posto con 44 punti in 32 partite. Ora le aspettative dei tifosi sono cresciute, nella speranza che la squadra possa migliorare i risultati dello scorso anno.
ChievoVerona-Sangiuliano City, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra ChievoVerona e Sangiuliano City? – La gara tra ChievoVerona e Sangiuliano City in programma questa domenica, l’8 settembre 2024 alle ore 16:00, non sarà visibile né in streaming né in tv.
Ovviamente, però, sarà possibile vedere la partita allo Stadio Comunale di Sona dove la vendita dei biglietti è già iniziata in vista di una grande partita tra Chievo e Sangiuliano.
Come arrivano le due squadre
Riparte la stagione di Serie D: domenica 8 alle 16:00 si affronteranno ChievoVerona e Sangiuliano City. Il Chievo ha concluso la scorsa stagione all’ottavo posto del girone B sotto il nome di Clivense. Ora la squadra di Pellissier si appresta ad affrontare un nuovo anno sperando di migliorare i risultati ottenuti la scorsa annata.
Anche il Sangiuliano ha concluso lo scorso campionato in ottava posizione, ma nel girone D. Raggruppamento vinto dal Carpi che, con 68 punti ha ottenuto la promozione in Serie C. In classifica poi seguirono Ravenna, Corticella e Victor San Marino.