Chisola, Ascoli: “Alcione costruito per vincere, ma non abbiamo paura di nessuno”
Manca sempre meno al big match della trentunesima giornata del girone A di Serie D. Domenica 17 marzo la sfida tra Alcione Milano e Chisola potrebbe valere la promozione in Lega Pro. I ragazzi di Nicola Ascoli lotteranno fino alla fine per ottenere il primo posto. Vincendo con l’Alcione, possono agganciare proprio la formazione milanese a quota 62 punti.
Chisola, Ascoli: “Cercheremo di metterli in difficoltà…”
Dalla salvezza conquistata all’ultima partita nella scorsa stagione alla lotta per un posto in Serie C dopo pochi mesi. Un percorso da incorniciare per il Chisola di Nicola Ascoli che domani, domenica 17 marzo affronterà la capolista sperando di agguantarla.
“Domani affronteremo una squadra forte – commenta l’allenatore biancoblù. La loro squadra è stata costruita per vincere, è sempre stata in vetta e sta facendo un ottimo campionato. Noi andremo con la massima tranquillità, continuando il nostro percorso, come abbiamo sempre fatto“.
Soli tre punti dividono le due pretendenti al trono che non vogliono mollare proprio ora. “Cercheremo di metterli in difficoltà il più possibile. Sappiamo la difficoltà della partita e i giocatori forti che ha l’Alcione. Allo stesso tempo abbiamo rispetto ma paura di nessuno“.
Chisola, Rosano: “Consapevoli delle nostre qualità”
Interviene poi in conferenza stampa anche il centrocampista Samuele Rosano: “Domenica scorsa abbiamo fatto un’ottima partita che ci ha permesso di arrivare a domani nelle migliori condizioni possibili. Abbiamo ottenuto un grande risultato. Dovevamo arrivare qui con la possibilità di potercela giocare e rendere questo match qualcosa di importante per la nostra stagione“.
“Sarà una partita prestigiosa e difficile allo stesso tempo. Noi siamo consapevoli delle difficoltà ma soprattutto della nostra forza e delle nostre qualità. Sono sicuro che gli daremo filo da torcere e che saremo un’ottima squadra in campo“. Inizia dunque il conto alla rovescia per lo scontro diretto. Appuntamento fissato per domenica 17 marzo allo Stadio Comunale Kennedy. Fischio d’inizio alle ore 14.30.