Dopo una brutta partenza, caratterizzata da una sconfitta all’esordio e un pareggio alla seconda giornata, adesso il Chisola non si ferma più. Il club piemontese ha infatti battuto agevolmente il Chieri per 3-1 mettendo così a referto la terza vittoria consecutiva in questo campionato. Niente da fare invece per gli ospiti, che non riescono a dare continuità alle prestazioni delle ultime giornate.
La sfida inizia subito su buoni ritmi e dopo pochi minuti ci prova subito il Chisola a farsi vedere in avanti Alla mezz’ora, è proprio la squadra di casa a passare in vantaggio nella sfida con il gol di Rizq.
Nonostante le difficoltà, la squadra di Nisticò riesce a pareggiare grazie a un gol di Rivi nel secondo tempo. Passano però pochi minuti ed è il classico “gol dell’ex” a punire gli ospiti, con Conrotto che riporta ancora una volta in vantaggio il Chisola. Dopo il gol del 2-1, è ancora Rizq a segnare e fissare il risultato sul 3-1 finale. Il Chisola vince e sale in testa alla classifica in attesa del match dell’Asti.
Il Chisola, dopo una partenza non sicuramente delle migliori, è attualmente la capolista del girone A. I biancoblu sono infatti fermi a quota 10 punti, alla pari della corazzata Alcione Milano.
I piemontesi hanno collezionato 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta, arrivate nelle prime due giornate. Il capocannoniere della squadra è al momento Rizq che, con la doppietta messa a segno in questa giornata, arriva a 3 centri stagionali, mostrando ancora grande feeling con il gol. Nella prossima giornata di campionato, il Chisola sarà ospite del Derthona, oggi vittorioso sul campo del Gozzano.