Cavese, Cinelli: “Speriamo di sfatare questo mito…”
Dopo la vittoria per 2-0 contro il Latte Dolce, la Cavese adesso cerca continuità nella trasferta di Ischia. Una sfida complicata per la squadra blufoncé, che incontra una squadra che fin qui ha pareggiato tre partite su tre. Alla vigilia della sfida, in conferenza stampa, ha presentato la sfida Daniele Cinelli, allenatore della Cavese.
Cavese, le parole di Cinelli alla vigilia della partita contro l’Ischia
Daniele Cinelli, allenatore della Cavese, ha esordito parlando del tabù Ischia che non viene battuto da oltre 40 anni: “Speriamo di sfatare questo mito. L’Ischia è imbattuta da tre partite ma noi arriviamo bene a questa partita convinti delle nostre potenzialità“.
Cinelli continua soffermandosi su cosa va migliorato rispetto all’ultima uscita: “Dobbiamo assolutamente migliorare la prestazione di domenica scorsa, dobbiamo crescere di mentalità e di atteggiamento“. Il tecnico conclude la conferenza stampa facendo un resoconto degli infortunati: “Abbiamo recuperato Facundo Ospitaleche mentre Piovaccari non sarà a disposizione. Ho comunque l’imbarazzo della scelta, è una rosa completa e forte in ogni reparto. Non ho dubbi: faremo una grande prestazione“.
La stagione della Cavese
È partita a rilento la stagione della Cavese che in questo momento si trova al quinto posto del girone G. Gli uomini di Cinelli hanno collezionato 6 punti conditi 2 vittorie e una sconfitta. La nota positiva della squadra è sicuramente la difesa, che ha subito una sola rete in tre match disputati. Adesso la squadra cerca continuità verso l’obiettivo del club: quello della promozione in Serie C.