Matera, affare fatto per Ciro Cipolletta
Il Matera ha ormai in pugno Ciro Cipolletta
Nuovo colpo di mercato per quanto riguarda il Matera. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club avrebbe chiuso per l’acquisto di Ciro Cipolletta, difensore classe ’96 che era finito sul taccuino di numerosi club di Serie D.
Nei giorni scorsi sono state diverse le società che hanno mosso passi importanti nella speranza di aggiudicarsi le prestazioni sportive del calciatore originario di Torre Del Greco. A partire dal Nardò, che sembrava essere molto vicino a trovare l’accordo definitivo.
Matera, ecco i nuovi acquisti
Dopo l’ufficialità dell’arrivo in panchina di Salvatore Ciullo e di Alessio Ferroni nel ruolo di ds, il Matera sta preparando la squadra con cui affrontare la stagione 2024/2025. Nelle ultime ore, il club lucano è scatenato sul mercato e, nel pomeriggio di questo mercoledì, ha chiuso tre grandi colpi di categoria e in un unico annuncio.
Infatti, il Matera ha annunciato l’arrivo dell’esperto attaccante argentino classe 1992 Pablo Burzio, del bomber ex Frosinone e Trapani Nicola Citro e del più giovane Antonio Giancotti, centrocampista classe 2004.
L’arrivo di questi tre grandi innesti d’esperienza che andranno a rinforzare la rosa biancazzurraper la prossima stagione del campionato di Serie D è la conferma che nella Città dei Sassi è iniziata un’autentica rivoluzione.