Home » Ebolitana, ufficiale l’esonero di Ciro De Cesare
Ciro De Cesare

Ribaltone in panchina per quanto riguarda l’Ebolitana. I campani, attraverso un comunicato, hanno ufficializzato l’esonero di Ciro De Cesare. Questa decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione dell’andamento della squadra e delle sue performance nelle ultime partite.

Fatale la sconfitta odierna sul campo del Santa Maria Cilento, con i giallorossi che si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Sabatino che è valsa anche la prima vittoria in panchina di Saverio De Felice, fresco di nomina dopo l’esonero di Ambrogio Quintiero.

Ebolitana, la nota ufficiale su Ciro De Cesare

L’Ebolitana e Ciro De Cesare si salutano: “L’ASD Ebolitana Calcio 1925 comunica ufficialmente l’esonero di mister Ciro De Cesare e del suo secondo, Raffaele Brunetti. Questa decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione dell’andamento della squadra e delle sue performance nelle ultime partite.

La società desidera esprimere un sincero ringraziamento a mister De Cesare e al suo secondo per il lavoro svolto, l’impegno e la dedizione mostrati nel corso della loro permanenza. L’ASD Ebolitana Calcio 1925 è attualmente impegnata a trovare la migliore soluzione per la guida tecnica della squadra.

Nelle prossime ore, il consiglio di amministrazione valuterà le opzioni disponibili e annuncerà le decisioni prese in merito al nuovo allenatore. Il club è determinato a continuare il percorso di crescita e a lottare per i traguardi prefissati“.

Ciro De Cesare

La stagione dell’Ebolitana

Un avvio di stagione decisamente complicato per l’Ebolitana di Davide Evacuo e compagni. La squadra, impegnata nel Girone B di Eccellenza Campania, occupa il 16^ posto in classifica con soli 8 punti. Solamente due vittorie in campionato, quelle contro Audax Cervinara (5-0) e Calpazio (2-1).

Poi una serie di risultati negativi che hanno portato l’Ebolitana a un trend di quattro giornate senza vittoria con in mezzo le sconfitte contro Heraclea e Santa Maria Cilento.

Nel prossimo turno sfida casalinga contro Salernum Baronissi, con il nuovo allenatore che avrà il compito di risalire in classifica e di portare risultati positivi.