Cavese, il messaggio di Ciro Foggia: “La delusione è ancora tanta. Non so se è un addio”

Ciro Foggia vestirà ancora la maglia della Cavese? Tutto incerto il suo futuro proprio come ribadito dall’attaccante stesso in un post Instagram sul suo profilo ufficiale.

In una recente intervista rilasciata ai nostri microfoni, Ciro Foggia non aveva scartato l’ipotesi di una sua permanenza a Cava: “Ad oggi, il primo ricordo più bello è quello in cui ho realizzato la doppietta con il Casarano. Futuro? Per me, la Cavese è e resterà sempre la priorità”.

“Un grazie anche ai più scettici”

“Non doveva finire così, non ce lo meritavamo. La delusione dopo più di un mese è ancora tanta e difficile da dimenticare, un ricordo che porterò per tutta la vita. Volevo ringraziare tutti, uno per uno, dallo staff ai miei amici di squadra perché oltre ad essere giocatori forti ho conosciuto uomini veri. Ringrazio anche tutti i tifosi che in questo anno e mezzo mi hanno dimostrato un affetto pazzesco e sono onorato di aver fatto parte di questa squadra e di questa città.

Un grazie anche ai più scettici che all’inizio mi criticavano. Popolo aquilotto vi porterò sempre nel mio cuore. Questo non so se è un addio o un arrivederci. Il vostro airone!”.

Il futuro della Cavese

Dopo la delusione per la mancata promozione in Serie C e la conseguente sconfitta in finale playoff, la Cavese è pronta a programmare la prossima stagione. In attesa di essere ufficializzato, il direttore sportivo Pasquale Logiudice è già al lavoro per costruire la squadra del futuro. Tuttavia, per quanto riguarda la questione allenatore, nelle ultime ore si sarebbe raffreddata la pista su Giovanni Ferraro. Infatti, il club campano starebbe pensando per la panchina a Daniele Cinelli, il quale ritroverebbe Logiudice con cui ha lavorato a Messina.

Published by
Redazione