Home » Chievo, ufficiale il rinnovo di Omar Cissè

Chievo, ufficiale il rinnovo di Omar Cissè

cissè-chievo.

cissè-chievo.

Il centrocampista senegalese, classe 2004, sarà ancora protagonista in biancoblu

Sta prendendo sempre più forma il nuovo Chievo Verona targato Sergio Pellissier. Dopo l’acquisizione dello storico marchio e l’annuncio di Nchama, come primo rinforzo ufficiale è infatti arrivato il rinnovo per Omar Cissè, che sarà così a disposizione del nuovo allenatore Pontarollo.

Il centrocampista classe 2004, rappresenta una conferma di assoluto valore per i veneti, visto che il suo apporto, riassunto in 34 presenze 3 gol e un assist, si è rivelato fondamentale per il nono posto raggiunto nella stagione appena conclusa dai ragazzi di Allegretti.

chievo-verona-dirigenza
chievo-verona-dirigenza

Chievo, ufficiale il rinnovo di Cissè: il comunicato

Quello di Cissè è un rinnovo importantissimo in casa Chievo Verona.

Di seguito il comunicato del club. Nuovo rinnovo in casa A.C. ChievoVerona: il centrocampista Omar Cissè, classe 2004, vestirà la maglia bianco blu anche nella prossima stagione 2024/25.

Quest’anno in Serie D Omar è sceso in campo 33 volte, il secondo giocatore con più presenze della rosa, mettendo a segno 3 reti.

La stagione del Chievo

53 punti raccolti, 38 reti segnate, un’età media di 23,9 anni: il nono posto della Clivense nel Girone B di Serie D si racconta così.

Fondamentali, per gli uomini di Allegretti i gol di Dainellli, così come l’importantissimo apporto targato Cissè. Le ambizioni della società di Pellissier, però, sono senza dubbio ancora più alte. Soprattutto dopo l’acquisizione dello storico marchio e i primissimi movimenti di mercato.

La Clivense, adesso ufficialmente AC Chievo Verona, vuole tornare sempre più protagonista.