Chievo, ufficiale il rinnovo di Omar Cissè
Il centrocampista senegalese, classe 2004, sarà ancora protagonista in biancoblu
Sta prendendo sempre più forma il nuovo Chievo Verona targato Sergio Pellissier. Dopo l’acquisizione dello storico marchio e l’annuncio di Nchama, come primo rinforzo ufficiale è infatti arrivato il rinnovo per Omar Cissè, che sarà così a disposizione del nuovo allenatore Pontarollo.
Il centrocampista classe 2004, rappresenta una conferma di assoluto valore per i veneti, visto che il suo apporto, riassunto in 34 presenze 3 gol e un assist, si è rivelato fondamentale per il nono posto raggiunto nella stagione appena conclusa dai ragazzi di Allegretti.
Chievo, ufficiale il rinnovo di Cissè: il comunicato
Quello di Cissè è un rinnovo importantissimo in casa Chievo Verona.
Di seguito il comunicato del club. Nuovo rinnovo in casa A.C. ChievoVerona: il centrocampista Omar Cissè, classe 2004, vestirà la maglia bianco blu anche nella prossima stagione 2024/25.
Quest’anno in Serie D Omar è sceso in campo 33 volte, il secondo giocatore con più presenze della rosa, mettendo a segno 3 reti.
La stagione del Chievo
53 punti raccolti, 38 reti segnate, un’età media di 23,9 anni: il nono posto della Clivense nel Girone B di Serie D si racconta così.
Fondamentali, per gli uomini di Allegretti i gol di Dainellli, così come l’importantissimo apporto targato Cissè. Le ambizioni della società di Pellissier, però, sono senza dubbio ancora più alte. Soprattutto dopo l’acquisizione dello storico marchio e i primissimi movimenti di mercato.
La Clivense, adesso ufficialmente AC Chievo Verona, vuole tornare sempre più protagonista.