Il Città di Anagni, club che milita nel campionato di Eccellenza laziale – girone B – ha ospitato l’Atalanta allo stadio ‘Del Bianco’ per la rifinitura in vista della gara di Serie A con il Frosinone, in programma questa sera a partire dalle 18:30 al ‘Benito Stirpe’.
“Con grande orgoglio abbiamo sospeso la preparazione della nostra prima squadra allo Stadio “Del Bianco” per ospitare l’𝗔𝘁𝗮𝗹𝗮𝗻𝘁𝗮, in virtù della rifinitura in vista della partita di questa sera a 𝗙𝗿𝗼𝘀𝗶𝗻𝗼𝗻𝗲” si legge nel messaggio diramato dal Città di Anagni che, nelle scorse ore, ha messo a disposizione il suo impianto per i ragazzi di Gian Piero Gasperini.
“Tanta felicità negli occhi per una piccola rappresentanza dei nostri bambini della 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 che hanno potuto conoscere da vicino i loro idoli, facendo foto e autografi”. Una scelta non del tutto nuova quella portata avanti dal club nerazzuro. Anche lo scorso aprile, infatti, in vista della gara contro la Fiorentina, la ‘Dea’ eseguì la rifinitura al centro sportivo ‘Bartolozzi‘, casa dello Scandicci.
Una giornata di sport che si è, successivamente, conclusa con i ringraziamenti da parte del Città di Anagni e dell’Atalanta. “Il 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗮𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 insieme all’𝗔𝘁𝗮𝗹𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗕𝗲𝗿𝗴𝗮𝗺𝗮𝘀𝗰𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 ringraziano l’amministrazione comunale del Sindaco Daniele Natalia Sindaco di Anagni, per aver dato il benvenuto con i suoi delegati, l’assessore allo sport Antonello Luigipietrucci Da Messina e l’assessore alla Cultura Carlo Marino”.
“Infine ringraziamo il 𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗠𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗿 dell’𝗔𝘁𝗮𝗹𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗠𝗶𝗿𝗰𝗼 𝗠𝗼𝗶𝗼𝗹𝗶 per l’attiva collaborazione iniziata qualche anno fa ed oggi ancora di più consolidata per il futuro”.