Home » Fasano-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fasano-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fidelis Andria Brindisi

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone H Città di Fasano – Fidelis Andria

Città di Fasano – Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si apre il sipario sul nuovo campionato di Serie D con la prima partita della Fidelis Andria in casa del Città di Fasano alle 15:00 di domenica presso lo stadio “Vito Curlo”.

Dopo aver concluso lo scorso campionato al quarto posto del girone H nella stagione 2023-2024 di Serie D ora la Fidelis Andria è pronta ad affrontare una nuova annata nel massimo campionato dilettantistico italiano. I biancoazzurri inizieranno il nuovo anno proprio dalla sfida contro la Città di Fasano.

Anche il Fasano ha partecipato al girone H dello scorso campionato di Serie D. I risultati però sono stati ben diversi: i biancoazzurri hanno concluso la stagione all’undicesimo posto del girone H.

Con 41 punti in 34 partite il di Fasano ha ottenuto la salvezza granzie anche allo score di 11 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte. La prima squadra in zona retrocessione è stata infatti l’U.S. Angri con 39 punti, hanno seguito Gallipoli, Barletta, Bitonto e Polisportiva Santa Maria Cilento.

Fasano-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fasano e Fidelis Andria? – La gara del “Vito Curlo” tra Fasano e Fidelis Andria in programma questa domenica 8 settembre alle ore 15:00 NON sarà visibile né in streaming né in tv.

La partita però sarà ovviamente visibile allo stadio con la vendita dei biglietti che è già iniziata. La prima partita della Fidelis Andria sarà quindi in trasferta in uno stadio come il “Vito Curto” di Fasano.

fasano clemente

Come arrivano le due squadre

Come detto la Fidelis Andria ha concluso lo scorso campionato di Serie D in quarta posizione nel girone H guadagnandosi così l’accesso ai playoff. Agli spareggi poi ha perso in semifinale contro il Nardò. Ora la stagione sta per incominciare e le aspettative della tifoseria biancoblu sono sempre più alte.

Il Fasano invece si appresta a cominciare un nuovo campionato cercando di migliorare l’undicesimo posto ottenuto lo scorso anno. Il club riparte con nuove basi societarie, sempre presente Franco D’Amico, e l’allenatore Iannini.