Città di Gallipoli, Cavallaro: “Serve fame di punti. Gravina? Gara difficile come tutte”
Il Città di Gallipoli è pronto alla sfida del girone H di Serie D contro il Gravina: “Ha un organico importante, che conosco molto bene” dice Giovanni Cavallaro. “Da quando è tornato Raimondo, inoltre, la sua mano si vede eccome: la squadra è molto organizzata e prova sempre a giocare a calcio. Quella di domani sarà una partita difficile, come tutte le altre di questo girone: servirà un Gallipoli affamato di punti, organizzato, propositivo e che combatte su ogni pallone.”
Città di Gallipoli, Cavallaro: “Al Capozza è stata una bella partita”
Il Gravina di Catalano sta raccogliendo dei punti importanti in chiave salvezza in queste ultime giornate di campionato. Cavallaro però deve pensare alla sua squadra e al pareggio, nell’ultimo turno, rimediato contro il Casarano. “Quella di domenica scorsa al Capozza è stata una gran bella partita: abbiamo affrontato una corazzata giocando con coraggio, personalità, organizzazione e anche con qualità.
Abbiamo rischiato anche di vincerla: sarebbe stato bellissimo regalare una gioia ai nostri tifosi ma penso che, nonostante questo, i gallipolini siano stati comunque orgogliosi di noi per quello che abbiamo dimostrato”.
“Fondamentali tifosi e la nostra curva. Infortunati? Nessuno”
Restano due scontri diretti da giocare, contro Gravina e Angri. “Giocare al Bianco per noi è fondamentale, ma lo saranno ancor di più i nostri tifosi e la nostra curva.
Mi auguro che domani lo stadio si riempirà di tanti cuori giallorossi che spingano e sostengano questi ragazzi che, in ogni partita, sudano e lottano per questa maglia. Infortunati? La squadra sta bene: domani avrò tutti a disposizione, e di questo sono molto contento.”