Home » Città di Gallipoli-Paganese si giocherà a porte chiuse: il comunicato

Città di Gallipoli-Paganese si giocherà a porte chiuse: il comunicato

La quarta giornata del girone I di Serie D è ormai alle porte e dunque arrivano i primi comunicati ufficiali sulle partite. La gara tra Città di Gallipoli e Paganese, infatti, si disputerà a porte chiuse e in campo neutro, come si legge dal comunicato della LND. La decisione è legata alla squalifica del campo di gioco a porte chiuse del Città di Gallipoli.

Città di Gallipoli Paganese

Città di Gallipoli-Paganese a porte chiuse, il comunicato

Arriva, dunque, la decisione sulla partita che si disputerà tra Città di Gallipoli e Paganese. Come accennato in precedenza, la sfida si giocherà a porte chiuse e in campo neutro. Il campo scelto è lo Stadio Comunale “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino.

Città di Gallipoli Paganese

Ecco il comunicato. “In relazione alla squalifica in atto del campo di gioco a porte chiuse della società del Città di Gallipoli sancita con comunicato ufficiale n.17 del 31/07/2023 del Comitato Regionale Puglia. Dunque si comunica che la gara tra Città di Gallipoli e Paganese, valida per la 4^ giornata di andata del campionato di Serie D 2023/2024, in programma domenica 1 ottobre 2023 alle ore 15, sarà disputata in campo neutro. Precisamente allo Stadio Comunale “C.Mazzotta” di San Pancrazio Salentino. A porte chiuse“.