Home » Città di Sant’Agata-Reggina 1-3, la diretta della partita

Città di Sant’Agata-Reggina 1-3, la diretta della partita

Sant’AgataReggina, la diretta della partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie D girone I, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita.

Sant’Agata-Reggina, la diretta della partita – Allo stadio “Biagio Fresina” si affronteranno il Città di Sant’Agata e la Reggina, due squadre con obiettivi differenti, entrambe alla ricerca di 3 punti fondamentali per rilanciare la loro classifica e riprendersi dopo le sconfitte subite la scorsa settimana.

Il Città di Sant’Agata, guidato dall’esperto Ezio Raciti, è ancora a caccia della prima vittoria stagionale, dopo il pareggio alla prima giornata contro il Ragusa e la sconfitta contro l’Igea Virtus nella seconda. I siciliani sono già chiamati a fare punti per centrare l’obiettivo salvezza il prima possibile.

La Reggina, allenata da Rosario Pergolizzi, deve assolutamente riscattarsi dopo la cocente sconfitta casalinga contro la Scafatese. Gli amaranto non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono concretamente puntare alla vittoria del campionato e al ritorno in Serie C. Serve una prestazione convincente per rasserenare l’ambiente e rilanciarsi nella corsa alla promozione diretta.

Al “Biagio Fresina” si preannuncia quindi una partita combattuta: il Città di Sant’Agata venderà cara la pelle, mentre la Reggina, pur più attrezzata, potrebbe sentire la pressione di una sfida già decisiva alla terza giornata.

Città di Sant’Agata-Reggina, le formazioni ufficiali

CITTÀ DI SANT’AGATA (4-3-3): Tchokokam; Flamia, Capomaggio, Brugaletta, D’Amore; Bova, Nunziante, Kouamè; Catalano, Manfrellotti, Niang. a disposizione: Minguzzi, Iuculano, Demoleon, Leonardi, Alioto, Nunzi, Faccetti, Visentin, Distefano. Allenatore: Raciti

REGGINA (3-5-2): Martinez; Bonacchi, Girasole, Cham; Giuliodori, Forciniti, Ba, Barillà, Porcino, Barranco, Ragusa. a disposizione: Lazar, Urso, Malara, Vesprini, Provazza, Laaribi, Ingegneri, Rajkovic, Renelus. Allenatore: Pergolizzi

Reggina
Fonte:Facebook Reggina 1914

Città di Sant’Agata-Reggina, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

61’- SOSTITUZIONE REGGINA: esce Cham entra Malara

60’- AMMONITO D’AMORE (STA)

58’ – GOL DELLA REGGINA! Il capitano degli amaranto, Nino Barillà, non sbaglia dagli undici metri, spiazza Tchokokam e riporta la Reggina sul doppio vantaggio, aprendo così il suo conto dei gol in questa stagione.

57’ – RIGORE PER LA REGGINA! Giuliodori, dalla destra, effettua un traversone verso l’area dei padroni di casa. Barillà è in anticipo sul pallone, ma viene steso da Capomaggio, e l’arbitro fischia un calcio di rigore per i calabresi.

46’- GOL DEL SANT’AGATA! D’Amore, sulla corsia destra, mette un cross basso in mezzo, sul quale si avventa il neoentrato Nunzi. Quest’ultimo aggancia il pallone, se lo aggiusta sul destro e, con un tiro forte da distanza ravvicinata, batte Martinez, riaprendo subito la partita.

16.10- INIZIA IL SECONDO TEMPO!

SOSTITUZIONE SANT’AGATA: esce Niang entra Distefano

SOSTITUZIONE SANT’AGATA: esce Flamia entra Leonardi

SOSTITUZIONE SANT’AGATA: esce Bova entra Nunzi

49’- OCCASIONE SANT’AGATA! Bonacchi rischia grosso perdendo un brutto pallone in uscita. Il pressing del Sant’Agata è efficace e rubano la palla al difensore amaranto, consentendo a Catalano di involarsi verso l’aerea di rigore ospite, ma al momento del tiro Girasole riesce a murarlo e a deviare in calcio d’angolo.

45’- Ci saranno 5 minuti di recupero.

41’- OCCASIONE REGGINA! La Reggina aveva trovato il 3-0: il solito Barranco serve Racine Ba con un pallonetto che scavalca tutta la retroguardia. Il pallone arriva sul mancino di Ba, che colpisce al volo realizzando un gran gol, ma tutto è vano perché il centrocampista era in posizione irregolare. Si rimane quindi sul 2-0.

39’- Adesso la Reggina è in totale controllo della partita, il Città di Sant’Agata ha vistosamente subito il colpo del 2-0 e non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Martinez. Gli amaranto dal canto loro tengono bene il campo e gestiscono in tranquillità il pallone, senza accelerare il ritmo

30’- GOL DELLA REGGINA! Bellissimo gol di Barranco: lancio lungo di Cham che trova Barillà, il capitano fa da sponda per Barranco, che stoppa il pallone con il petto, lo lascia rimbalzare e poi calcia dai venti metri, infilando la palla sotto l’incrocio dei pali.

28’- AMMONITO CHAM (REG)

27’- SOSTITUZIONE REGGINA: esce Porcino entra Urso

7’- GOL DELLA REGGINA! Errore clamoroso di Flamia che sbaglia il retropassaggio verso il portiere. Barranco ne approfitta, entra in area e segna il gol dell’1-0.

15.00 – INIZIA LA PARTITA

Città di Sant’Agata-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sant’Agata e Reggina? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00 allo stadio Comunale “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militiello – verrà trasmessa in diretta sull’emittente locale Reggio TvE in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming sempre su Reggio Tv.

Inoltre, sarà possibile seguire il match tramite la nostra consueta diretta testuale, con cui vi riporteremo azione per azione, minuto per minuto, tutto ciò che succederà sul campo.