Teramo, da neopromossa a un posto nei playoff di Serie D

Il Città di Teramo di mister Pomante è in continua lotta per un posto nei playoff di Serie D
La squadra biancorossa attualmente è in terza posizione nel girone F di Serie D sta stupendo giornata in giornata sempre piu i tifosi e gli appassionati di questa categoria ottenendo risultati che nessuno si aspettava dopo il fallimento di anni fa e la promozione ottenuta lo scorso anno in Eccellenza dominando il campionato con la rivale del Giulianova.
La squadra di mister Pomante ad oggi ha effettuato 12 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte in 24 partite, andameno non negativo per una neopromossa che lotterà fino alla fine per cercare di dare fastidio alle pretendenti ma soprattutto alla rivale Sambenedettese, attualmente a 55 punti.
Anche durante la sosta natalizia, il Teramo non è stato di certo a guardare le altre, perchè proprio durante la sessione di calciomercato invernale hanno salutato alcuni veterani come Ferraioli facendo spazio a gente come Angiulli e tanti altri talenti.
Teramo, sogno play off non impossibile
Nonostante la Sambenedettese stia dominando o quasi il girone F della Serie D, le posizioni sotto stanno dando spettacolo ma soprattutto stanno regalando degli scontri con sorpassi e controsorpassi tra Teramo, Chieti e l’Aquila favorendo sicuramente spettacolo, adrenalina ed emozioni forti alla gente.
Se il Teramo si trova li è anche merito della grandissima rosa e ampia che ha, un pregio non da sottovalutare è appunto il lavoro collettivo della squadra anche sotto il punto di vista delle reti con in testa il bomber Galesio ex l’Aquila e giocatori di altre categorie come D’Egidio,Pavone e Messori.

Teramo, ripartire dopo la sconfitta del derby
Dopo un momento veramente positivo per il Teramo, domenica è arrivata la sconfitta casalinga per 2-3 contro la rivale del Chieti con un match pieno di spettacolo e gol soprattutto deciso da una doppietta di Dardan Vuthaj e il gol di Ceccarelli.
Ora domenica arriva la trasferta di Senigallia, match importantissimo che puo valere tanto per non allontanarsi troppo dalla zona play off.