Varese-Borgaro, in streaming e in tv: dove vedere la partita
![varese nitri](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/09/credit-facebook-varese-1200x675.jpg)
Varese-Borgaro, dove vedere la ventisettesima giornata del Girone A di Serie D: tutti i dettagli
Varese-Borgaro, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv– Varese e Borgaro sono pronte a sfidarsi nella ventisettesima giornata del Girone A di Serie D. Calcio d’inizio fissato per le 14:30 allo stadio Franco Ossola.
Obiettivo promozione più che mai vivo per i biancorossi che, con 55 punti fin qui conquistati, si trovano a soli nove punti dal Bra capolista. La caccia al decimo risultato utile consecutivo e, contestualmente, al quarto successo di fila, può dirsi già partita.
Situazione delicata in casa Borgaro: il club, diciassettesimo in virtù dei soli 21 punti conquistati, è alla disperata ricerca di punti salvezza. Soprattutto dopo le due sconfitte e un pareggio arrivati nelle ultime tre uscite.
Di seguito tutte le info sul match.
![](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2025/01/Varese-squadra.jpg)
Come arrivano le due squadre
Ambizioni altissime in casa Varese: i biancorossi, ormai da buona parte del campionato, si trovano all’inseguimento della capolista Bra, vera sorpresa in positivo del Girone. Un mercato importante, seguito da un filotto schiacciante di vittorie, però, fa ancora ben sperare gli uomini di Floris.
Momento delicato per il Borgaro: i piemontesi, infatti, inseguono una vittoria che manca da quasi un mese. Precisamente dalla vittoriosa trasferta ad Albenga, vinta per 1-0. La distanza dal Derthona quattordicesimo (ultimo posto utile per la salvezza) è di soli nove punti.
Varese-Borgaro: dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre? La sfida – in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30–non è prevista nessuna diretta streaming e tv.