Città di Varese-Chieti, dove vedere la partita in tv e in streaming
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la quindicesima giornata del Girone A
Città di Varese-Chieti, dove vedere la partita in tv e in streaming – La quindicesima giornata di Serie D Girone A propone uno scontro tra due squadre con obiettivi completamente diversi. Domenica 24 novembre, alle 14:30 presso lo stadio “Franco Ossola”, si giocherà Città di Varese-Chieri.
Secondo posto momentaneo e sei punti di distacco dalla capolista Bra per i ragazzi di Roberto Floris, a cui serve una vittoria per restare in scia e per approcciarsi all’inizio del calciomercato in LND.
Ultima posizione solitaria a otto punti per i piemontesi, impelagati nella lotta per non retrocedere direttamente. Non fanno bene ai risultati sul campo le ultime situazioni societarie sopraggiunte.
Come arrivano le due squadre
Due vittorie, due pareggi e una sconfitta per il Città di Varese nelle ultime cinque giornate. Con 26 punti, è la vice capolista del Girone A di Serie D. Successo importante contro la Lavagnese per i varesini dopo i pareggi contro NovaRomentin e Vado, dirette concorrenti per le posizioni di vertice.
Chieri che ha riscattato il 5-0 subito contro l’Imperia nella quattordicesima giornata in cui ha battuto la Vogherese 2-0. Tre punti che sono serviti ai piemontesi per accorciare di altrettante lunghezze Borgaro e Fossano.
Dove vedere Città di Varese-Chieri in tv e streaming?
Dove vedere Città di Varese-Chieri in tv e streaming? – Il match in programma allo stadio “Franco Ossola” il 24 novembre alle 14:30 al momento non avrà nessuna copertura televisiva. Stesso discorso per lo streaming. SerieD24.com sarà sul posto per raccontarvi la diretta testuale.