Città di Varese-Imperia, in streaming e in TV: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone A Città di Varese-Imperia
Città di Varese-Imperia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Città di Varese e Imperia, valida per la terza giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 22 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Franco Osola” di Varese.
Riprende il girone A dopo il turno infrasettimanale che ha visto protagonista proprio il Varese. I biancorossi sono incappati in un pareggio in casa del Ligorna. L’allenatore Roberto Floris l’aveva descritta come: “la trasferta più difficile del campionato”.
Nel turno infrasettimanale invece l’Imperia ha pareggiato in casa contro la Sanremese. La partita tra le due squadre liguri è terminata 1-1 grazie ai due gol segnati nel secondo tempo prima da D’Antoni e poi da Gandolfo.
Ora i neroazzurri dovranno sfidare il Varese in trasferta, con i biancorossi in cerca di riscatto dopo il pareggio di Genova. L’obbiettivo dei ragazzi di Floris rimane quello di conquistare la promozione in Serie C nonostante ora in vetta ci sia il Bra con 7 punti.
Città di Varese-Imperia, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Città di Varese e Imperia? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Franco Osola” di Varese – non verrà trasmessa in tv. E in streaming? La gara sarà visibile anche sui profili social del Varese.
Come arrivano le due squadre
La classifica vede il Varese al quinto posto del girone A grazie ai 5 punti ottenuti nelle prime 3 giornate. Davanti ai biancorossi in classifica troviamo il Borgaro Nobis, la Cairese e l’Albenga con 6 punti e in testa al campionato c’è il Bra con 7.
L’Imperia invece nella prima sua stagione in Serie D dopo più di 10 anni sta stupendo tutti: solo due posizioni dietro il Varese e 4 punti in 2 sole partite. La partita contro il Ligorna è stata infatti sospesa nel secondo tempo a causa del maltempo in Liguria.