Cittadella Vis Modena, la neopromossa che incanta | FOCUS
Il focus sul Cittadella Vis Modena, la quarta squadra in classifica del girone D
Il Cittadella Vis Modena non si ferma. Nella gara di oggi contro il Corticella è arrivato il successo per quattro a due. Una vittoria che catapulta il club neopromosso al quarto posto del girone D.
A pari punti con il Piacenza e a più due da una big come il Ravenna. La capolista Tau, invece, dista di nove lunghezze.
Quali sono i segreti di questi risultati? Una delle migliori coppie d’attacco del girone.
Da una parte c’è un veterano come Guidone a quota 3 gol in campionato e dall’altra c’è Formato che con la doppietta al Corticella vola in cima alla classifica con sei marcature. Codino, numero nove sulle spalle e un piede sempre più caldo: non si potrebbe descrivere al meglio l’attuale capocannoniere del girone.
Il classe 1993 non ha fatto sentire la mancanza del suo compagno di reparto e ha siglato due gol da vero e proprio bomber.
Uno sugli sviluppi di una palla inattiva, l’altro invece di piattone che ha pienamente spiazzato Malagoli.
Cittadella Vis Modena, i prossimi impegni.
Il quattro a due contro i biancazzurri ha ridato entusiasmo in casa modenese, reduce dalle sconfitte contro il San Marino e lo Zenith Prato.
Ora sarà fondamentale non sbagliare la gara di recupero contro il Forlì e la sfida di domenica prossima contro il Fiorenzuola.
Il bomber Trombetta presente sugli spalti.
A vedere la partita c’era un ospite d’eccezione: Michele Trombetta, attaccante della Giana Erminio diventato celebre per le sue prodezze in Kings League.
Le sue prestazioni con la maglia degli Stallions hanno fatto il giro del web ed è diventato un vero e proprio idolo tra i più giovani.
Out per un importante infortunio, il bomber ex Corticella ha deciso di sostenere i suoi ex compagni. Una presenza che purtroppo non ha portato bene ai biancazzurri, ora in piena zona retrocessione.