Caos a Matera, Ciullo a colloquio coi calciatori: valutazioni in corso

Sembrava ormai cosa fatta il ritorno di Ciullo a Matera, l’allenatore incontra i calciatori
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Salvatore Ciullo è arrivato a Matera. Tuttavia al momento sarebbe a colloquio coi calciatori. Questi ultimi infatti nelle scorse ore hanno diramato una nota di squadra in cui denunciano una difficile situazione societaria. L’allenatore vuole capire se ci siano le condizioni per continuare ad andare avanti, valutazioni in corso.
Un vero e proprio caos totale in casa biancazzurra, con i giocatori che si sono quindi riuniti con l’ex Brindisi per discutere della difficile situazione societaria.
Presente al colloquio anche l’attuale allenatore Ferri, che potrebbe rimanere in qualità di vice nel caso in cui Ciullo dovesse decidere di rimanere alla guida della squadra.
Un incontro sicuramente importante, a cui sta perdendo parte anche il Ds Castorina. Proprio il dirigente del club lucano era intervenuto al termine della gara con il Fasano per commentare la prestazione dei suoi: “Il campo ha dimostrato che siamo stati imbarazzanti a 360 gradi. È impossibile commentare questa partita. Abbiamo disonorato la maglia del Matera, un risultato del genere non era mai arrivato“.
Matera, la lettera dei calciatori: “Lavoriamo in un contesto incerto”
Il comunicato diffuso pochi minuti fa dai calciatori del Matera: “Da mesi affrontiamo problemi che, nonostante tutto, non hanno mai scalfito il nostro impegno, la nostra professionalità e il sacrificio con cui abbiamo cercato di portare avanti un progetto sportivo che ci era stato presentato come solido e affidabile“.
E ancora: “Sappiamo che le nostre prestazioni, soprattutto nel girone di ritorno, non sono state all’altezza delle aspettative. Ma dietro ogni partita c’è molto più di ciò che si vede in campo: lavorare in un contesto così incerto sta mettendo a dura prova la nostra serenità, non solo professionale, ma anche personale e familiare“. Una situazione sicuramente complessa.