Civitanovese, crolla una parte di soffitto della tribuna dello stadio: chiuso il settore
Crolla una parte della tribuna dello stadio della Civitanovese
La tribuna coperta dello stadio Polisportivo Comunale della Civitanovese non potrà essere accessibile a causa della caduta di parte del soffitto nella zona centrale. Per la sicurezza di tutta la tifoseria il Comune di Civitanova Marche ha deciso di adottare una soluzione precauzionale in vista del prossimo match del girone F Civitanovese-Castelfidardo.
Civitanovese, tribuna crollata: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “Tutta la tribuna coperta per la gara di domani 23 ottobre non potrà essere accessibile a causa della caduta di parte del soffitto nella zona centrale. Questa la decisione precauzionale adottata dal Comune per garantire l’ incolumità degli spettatori.
I tecnici comunali devono accertare lo stato delle cose nella sua totalità per poi procedere con gli interventi di ripristino. Gli abbonati e gli accreditati della tribuna potranno assistere alla gara dal settore gradinata. Confidiamo in un tempestivo intervento da parte dell’Amministrazione comunale e ci scusiamo per il disagio arrecato ai nostri sponsor, ospiti e tifosi”.
La stagione del club
Attualmente 13esimi nella classifica del girone F con 7 punti in sette partite giocate, la Civitanovese non ha avuto un ottimo inizio di campionato. 5 sconfitte, un pareggio e una vittoria, questo l’andamento del club marchigiano.
La prossima gara vedrà la squadra di Sante Alfonsi contro il Castelfidardo, che si trova momentaneamente in terzultima posizione, a pari punti con il Fermana.