Cjarlins Muzane, arriva l’addio del Ds Massimiliano Neri

Si chiude dopo quattro anni la collaborazione tra il direttore sportivo Massimiliano Neri e la società celeste arancio. Al termine di una stagione molto difficile che ha visto retrocedere il Cjarlins Muzane in Eccellenza, la società friulana ha comunicato l’interruzione in maniera consensuale del rapporto professionale con il Direttore Sportivo ex Spal.

Il Ds Massimiliano Neri è stato l’uomo chiave della società del presidente Vincenzo Zanutta negli ultimi quattro anni. In conseguenza alla retrocessione in Eccellenza dopo sei anni di permanenza in Serie D, però, le due parti hanno deciso di dividersi. A comunicarlo è stato il Cjarlins Muzane con una nota sul suo profilo social ufficiale.

Cjarlins Muzane, il comunicato della società sull’addio di Massimiliano Neri

Ecco le parole ufficiali della società celeste arancio: “SSD Cjarlins Muzane comunica che, come da accordi pregressi tra le due parti, si interrompe in maniera consensuale il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Massimiliano Neri”.

Il club friulano ha poi proseguito così la sua nota, non facendo mancare parole di stima verso il dirigente ex Spal: “La società, ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso sia negli ultimi quattro anni che nella precedente collaborazione alla direzione sportiva del club, augura a Massimiliano le migliori fortune e soddisfazioni professionali per il futuro”.

Published by
Redazione