Cjarlins Muzane, Randon: “Da otto anni aspettavo questa occasione”
Il Cjarlins Muzane, dopo aver perso 2-0 contro il Campodarsego, ha esonerato l’allenatore Carmine Parlato. La panchina è stata affidata a Thomas Randon, che dopo anni passati nel settore giovanile può esordire con il club friulano in Serie D. Il neo allenatore ha dichiarato: “Da otto anni aspettavo questa occasione, sono treni che passano. Sono convinto che con l’aiuto della società e con una rosa importante che abbiamo devo salire il più veloce possibile“.
Successivamente, Randon prosegue: “Iniziare da casa è una cosa che mi auguravo di più, sono contento e cercherò di dare il massimo. Il primo obiettivo è uscire da questa situazione, guardiamo gli avversari e ogni domenica andiamo in campo per i tre punti“. Le idee del nuovo allenatore sono abbastanza chiare: vincere per portare il Cjarlins Muzane fuori dalla zona playout.
Cjarlins Muzane, le prossime partite
Dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore, Thomas Randon, il Cjarlins Muzane si aspetta un cambio di rotta. Il 19 novembre alle ore 14:30, la formazione arancioblu dovrà sfidare l’Adriese, una partita fondamentale per il nuovo allenatore. L’Adriese è attualmente tredicesima con 11 punti e questa partita potrebbe rappresentare uno scontro diretto per uscire dalla zona playout. Successivamente, il Muzane, affronterà la Dolomiti Bellunesi, match in programma il 26 novembre alle 14:30.
Si chiuderà con quest’ultima partita il mese di novembre, la tifoseria spera di ottenere più punti possibili in ottica classifica di Serie D del girone C. Il nuovo allenatore, Randon, conosce bene l’ambiente e potrebbe essere il giusto indiziato per far risalire il Cjarlins Muzane in zona salvezza. Il campionato è ancora lungo e la speranza è l’ultima a morire, per tale motivo i tifosi non demordono e non vedono l’ora di vedere in campo le nuove tattiche di gioco di Thomas Randon.