Il Cjarlins Muzane cade in casa per 0-2 contro il Portogruaro e rimane fermo a quota 7 punti in classifica al quindicesimo posto nel girone C di Serie D. Una sconfitta sicuramente pesante per la squadra veneta, che dopo la vittoria per 0-3 in casa del Bolzano sembrava aver ritrovato la retta via. Ma oltre al danno, la beffa. Molti tifosi presenti al “Della Ricca” per sostenere la squadra, si sono trovati costretti a dover fare i conti con delle multe alle loro vetture per divieto di sosta. Il presidente del club Vincenzo Zanutta ha così deciso di scusarsi con i tifosi per la sconfitta, ma si è anche reso disponibile a pagare personalmente le sanzioni ricevute dai sostenitori del club veneto.
Multe alle vetture dei tifosi presenti allo stadio per sostenere il Cjarlins Muzane. I sostenitori del club, dopo aver lasciato le auto in divieto di sosta, hanno trovato questa spiacevole sorpresa nel post gara. Da apprezzare il gesto del presidente Vincenzo Zanutta, che si è personalmente offerto per pagarle. “Chiedo scusa a tutti coloro che oggi sono stati a Carlino” ha scritto Zanutta.
“Oltre allo spettacolo indecoroso offerto alla mia squadra hanno anche preso una multa. Tutti coloro che l’hanno presa, me la mandino, e io la pagherò personalmente. Il mio paese” ha concluso Zanutta “non può essere questo, scusate ancora”. Queste le parole del presidente dopo la partita.